ECCO

UN MIX TRA MOVIMENTO NATURALE E STREET STYLE CONTEMPORANEO 841804_01539_main_nfh

La ECCO BIOM STREET accompagna il movimento naturalmente, come se chi la indossasse si muovesse a piedi nudi, grazie alla tecnologia BIOM® NATURAL MOTION®, mentre lo stile e le tomaie in pelle innovative la rendono assolutamente adatta alla città. Ogni scarpa “athleisure” cerca di rendere sportivo il tempo libero, ma raramente questa combinazione si è rivelata tanto innovativa e progressiva quanto la ECCO BIOM STREET.
Animata dalla libertà e dallo spirito di chi corre a piedi nudi, la tecnologia BIOM
® è stata utilizzata in scarpe da performance per migliorare il movimento naturale del piede, offrendo “camminate naturali”, “corse naturali” ed “escursioni naturali”. È diventata il simbolo di come la combinazione di una piattaforma di comfort dinamico nella suola, e delle materie prime di alta qualità nelle tomaie, realizzino l’esclusiva proposta di ECCO del Perpetual Natural Motion. Ma per la prima volta questa tecnologia, con la sua struttura aderente al terreno che migliora il controllo del movimento e la stabilità, è stata utilizzata per un modello ispirato alla strada, creando un ibrido leggero adatto anche alla città.
Anche la scelta delle pelli per la gamma
ECCO BIOM STREET riflette la miscela di selvatico e robusto con elegante e urbano. La pelle YAK, usata nella gamma, è un materiale eccezionalmente resistente e leggero, proveniente da animali che si sono adattati ad alcuni dei luoghi più inospitali della Terra – le vette dell’altopiano tibetano. Ma è stata trasformata in pelle ECCO TRUE INDIGO, ispirata alle tradizionali tinture indaco per i jeans, per creare una pelle innovativa, nuova e di tendenza. La collezione comprende una serie di vivaci gradazioni di blu che possono essere utilizzate nella moda, nell’interior design, negli accessori e nelle calzature. È una pelle unica che offre alla gamma ECCO BIOM STREET un look and feel veramente moderno, sia per le donne che per gli uomini.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.