CHIARA CORICELLI PROTAGONISTA IN TV CON “DETTO FATTO” E “DON MATTEO

Le ricette e i consigli di Chiara Coricelli sull’utilizzo dell’olio ritornano anche nel 2018 a Detto Fatto su Rai Due. Confermata anche la fortunata serie TV “Don Matteo 11” che quest’anno vedrà protagonista il volto della terza generazione Coricelli insieme ai prodotti dell’azienda umbra.

Dopo il successo registrato con la webserie “ I racconti di Chiara” che ha ottenuto oltre 2 milioni di visualizzazioni, Chiara Coricelli, membro del Cda e terza generazione dell’azienda Pietro Coricelli di Spoleto, continua ad essere protagonista anche sul “piccolo” schermo.Chiara Coricelli DettoFatto
Nel 2018 infatti, Chiara Coricelli si riconferma come uno dei volti del salotto televisivo di “Detto Fatto”, su Rai Due, affiancando la padrona di casa, Caterina Balivo,
all’interno dello spazio dedicato alla cucina. Chiara Coricelli porta in TV le sue conoscenze sul mondo dell’olio, attraverso ricette, suggerimenti e tanti consigli utili sull’utilizzo dell’olio in cucina e in cosmesi, grazie alla sua esperienza di mamma e di imprenditrice di successo.
E proprio nella puntata che andrà in
onda domani 22 febbraio, l’angolo di Chiara Coricelli sarà dedicato alle mamme, si parlerà della scelta dell’olio per la pappa dei bambini dopo lo svezzamento, di ricette sane e nutrienti per la merenda dei più piccini, di consigli beauty a base di olio per la pelle delicata dei neonati.
La tradizione di una famiglia che dal 1939 porta sulle tavole degli italiani solo prodotti sicuri e di alta qualità, la passione per i sapori genuini tramandata di generazione in generazione, la volontà di diffondere la cultura dell’olio d’oliva in tutto il mondo: sono questi gli
obiettivi che animano Chiara Coricelli e che l’hanno portata in prima linea non solo nella gestione dell’azienda ma anche come “volto” del marchio, incarnando alla perfezione il ruolo di “esperta d’olio”, con uno stile di vita da giovane mamma multitasking di due bambine e professionista di successo.
Confermata nel 2018 anche la collaborazione con la produzione di
Don Matteo, una delle serie più longeve della tv italiana, con la quale il marchio ha utilizzato un approccio originale che ha visto Chiara Coricelli cimentarsi nella recitazione interpretando se stessa nella puntata andata in onda lo scorso 15 febbraio, dove lei e “I Racconti di Chiara” sono diventati parte integrante dello script. Una puntata che ha registrato un successo di ascolti vincendo nella fascia del prime time con una media di 6,6 mln di spettatori e il 27, 33% di share. La fiction di Rai Uno ha conquistato anche twitter, l’hashtag #DonMatteo è stato tra i top trend della serata, in terza posizione.
L’attività di
product placement Coricelli continuerà anche nelle prossime puntate: i prodotti dell’azienda saranno nuovamente protagonisti inserendosi nelle divertenti dinamiche che caratterizzano la trama di questa fiction ambientata a Spoleto, nel cuore dell’Umbria.
Alla fiction Don Matteo è, inoltre, legato il concorso “
Ecologici e vincenti” con cui l’azienda vuole condividere con i suoi consumatori la responsabilità nel confronti dell’ambiente. Fino al 1° aprile 2018, infatti, acquistando almeno un prodotto tra Olio Extra Vergine di Oliva, Olio Extra Vergine di Oliva Colto, Olio Extra Vergine di Oliva 100% Italiano e Olio Extra Vergine di Oliva Il Biologico, sarà possibile – ogni settimana – vincere una bicicletta Made in Italy a motore in una edizione esclusivamente dedicata a Pietro Coricelli, o partecipare alla maxi estrazione finale di una Smart forfour elettrica. Per maggiori informazioni sul concorso e sulle modalità di partecipazione: http://www.ecologicievincenti.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.