RUBY, il cioccolato naturally pink arriva a Milano

E’ Zaini Milano, la boutique-chocolat della storica Fabbrica di cioccolato milanese, il primo locale a Milano dove poter sperimentare  il gusto nature di RUBY,  il delizioso cioccolato rosa che sta spopolando tra choco victim’s e instagrammer di tutto il mondo.ZAINIMILANO_CIOCCOLATO RUBY_TAVOLETTE CIOCCOLATINI IN NEGOZIO_IG (FILEminimizer).jpg
Nato per rappresentare il quarto gusto di cioccolato, dopo il fondente, il latte e il bianco, RUBY, col suo splendido tono di rosa, sta conquistando chi ama scoprire sempre nuovi orizzonti, gustativi ed estetici.
Dal sapore intenso e vellutato, Ruby non sa né di amaro né di dolce e neppure di latte, ma ha un gusto tutto nuovo e naturale, perché la sua ricetta è priva di coloranti e aromi. Ruby infatti nasce da un particolare tipo di seme di cacao, dal sapore simile ai frutti di bosco, ma conservando il timbro gustativo del cioccolato.
RUBY in versione naked (tavolette, gocce, labbra) o servito in tazza, sarà a disposizione dei fans del  cioccolato nello storico negozio Zaini Milano, locale iconico della omonima Fabbrica di cioccolato milanese, che sorse nella stessa via De Cristoforis nel 1913, a due passi da Corso Como.
RUBY dal 2 di ottobre sarà in vendita da Zaini Milano, declinato  in una linea creata ad hoc per il gusto nature: tavoletta da 80 g., cioccolatini a forma di labbra, mini gocce per cioccolate calda e il classico blocchetto da 100 grammi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.