YAMAMAY Hey Girls!

Yamamay dedica il mese di novembre al rilancio della collezione Basic, e per farlo sceglie di scattare le sue linee più innovative con una delle modelle più iconiche e desiderate di sempre, corpo e volto di innumerevoli campagne pubblicitarie: EVA HERZIGOVA.image002.jpg
­­Il nuovo claim recita: “HEY GIRLS!”, un’esclamazione fatta implicitamente dalla protagonista Eva Herzigova, un richiamo alle donne moderne, impegnate e realizzate, a casa come al lavoro, donne gentili, coraggiose e appunto “confident”, sicure di sè.
Il nostro #confidentbeauty si trasformerà #MYCONFIDENTBEAUTY, focalizzato sulla dimensione più intima di ogni donna nel suo modo personale di sentirsi bene.
Il filo conduttore che legherà materiali pubblicitari e lanci social sarà quello di LEGGEREZZA, unito saldamente a quelli di INNOVAZIONE, TECNOLOGIA e COMFORT. Una leggerezza declinata in varie forme, per mostrare al meglio le nostre 3 serie Basic Innovative per eccellenza:
–          SCULPT LIGHT: dal shapewear leggero e avvolgente, realizzato con l’innovativo tessuto brevettato Sensitive® Sculpt, tessuto 100% Made in Italy, con caratteristiche di elasticità, indeformabilità e traspirabilità. I prodotti Sculpt Light slanciano la silhouette e la accompagnano comodamente in ogni movimento, per un look sinuoso e femminile.
–          PRINCIPESSA: come una seconda pelle, leggero e confortevole, tessuto morbidissimo (soft touch), dalla texture levigata e sensuale per sentirsi proprio come delle vere “principesse”.
–          SPACE: il reggiseno più leggero e traspirante al mondo, prodotto rivoluzionario realizzato con il nuovissimo tessuto tridimensionale Spacer che abbraccia morbidamente il seno adattandosi alle esigenze di taglie importanti, regalando una sensazione di piacevole comodità e grande libertà di movimento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.