ECCO GORE-TEX® INFINIUM™ THERMIUM™

ECCO, ora incorporano l’innovativa tecnologia isolante GORE-TEX® INFINIUM™ THERMIUM™. Un’esclusiva del calzolaio danese per due anni, questa tecnologia permette di sfoggiare uno stile invernale e mantenere i piedi caldi, aggiungendo calore e protezione alle materie prime di alta qualità sviluppate da ECCO Leather. ECCO AW18 26386301001.jpgLa partnership tra GORE-TEX® e la struttura di ricerca e sviluppo più avanzata del settore a livello mondiale presso ECCO Leather rafforza la reputazione di ECCO nell’ambito della produzione di calzature all’avanguardia che siano allo stesso tempo belle da vedere e confortevoli.
Le scarpe dotate della tecnologia GORE-TEX® INFINIUM™ THERMIUM™ rendono il piede sensibilmente più caldo rispetto a quelle senza isolamento, il comfort dura per tutto il giorno ed è praticamente invisibile. Con uno spessore inferiore a 2 mm, lo strato isolante è sottile come la pelle della calzatura, quindi non appesantisce. E questo strato applicato solo attorno alle dita dei piedi, la parte del piede dove il freddo si fa più sentire, aiuta a prevenire la possibilità che il piede si riscaldi troppo quando ci si trova all’interno di un edificio.64031401192_26386301001_AW18_Q3_LIFESTYLE_A_A1.jpg
Altre scarpe ECCO incorporano membrane GORE-TEX® al 100% impermeabili, antivento e altamente traspiranti, o la tecnologia GORE-TEx® SURROUND®, che avvolge completamente il piede per una protezione a 360 gradi contro le intemperie. La partnership tra ECCO e GORE-TEX® è stata ora rafforzata dall’introduzione della tecnologia GORE-TEX® INFINIUM™ THERMIUM™.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.