UNA STORIA FANTASTICA

Una serata esclusiva per la presentazione dei nuovi spazi evento del prestigioso Hotel Principe di Savoia

L’Hotel Principe di Savoia, da sempre sinonimo di unicità e di lusso in perfetto stile milanese e italiano, ha inaugurato oggi i nuovi spazi eventi con un appuntamento esclusivo. L’inizio di Una Storia Fantastica, che inizia nei ruggenti anni Venti e che continua in chiave contemporanea.images.jpg
Il Principe di Savoia da sempre rappresenta l’essenza più vera di Milano, un’esperienza straordinaria di ospitalità e comfort che si affaccia su Piazza della Repubblica, una delle zone più centrali del capoluogo lombardo. Fin dagli anni ’20, questo iconico palazzo neoclassico è la dimora dei viaggiatori grazie all’accoglienza e lo stile raffinato presente in tutti i suoi spazi: dalle suite, al ristorante, al salotto, al bar.
I nuovi spazi, infatti, conservano intatto l’heritage che, dal 1927, è l’elemento distintivo dell’hotel e allo stesso tempo coniugano armonicamente le ultime innovazioni in ambito tecnologico, elementi necessari per le aree congressi.IMG_2476-770x295.jpg
La serata di inaugurazione è stata guidata da un unico fil rouge che ha l’obiettivo di raccontare la storia dell’hotel, accompagnato dal sottofondo musicale che ha contrapposto diversi stili, proprio come possiamo ritrovare all’interno degli spazi: innovazione e tendenza con Dj Aladyn, disc jockey e produttore discografico italiano, tradizione e heritage con la bravura del mezzosoprano Chiara Manese.index.jpg
Grande tributo all’italianità e al lusso che contraddistingue l’hotel anche nella scelta gourmet per la serata: infatti l’Executive chef Hotel Principe di Savoia Fabrizio Cadei assieme allo chef della cucina banchetti Stefano Benedetti e il suo affiatato team di 8 persone ha proposto un mix di tradizione culinaria con particolare attenzione alle primizie del territorio italiano. Lo stesso approccio sarà riservato anche al servizio di cucina dei banchetti delle nuove sale evento del Principe di Savoia con tante soluzioni sia business che social che tengono conto delle più svariate esigenze alimentari con piatti vegani, crudisti, gluten-free, per soddisfare le esigenze di ciascun cliente, utilizzando tecniche all’avanguardia e che esaltano una cucina leggera e sana.
Durante la serata, gli ospiti sono stati accolti dal team degli chef dell’Hotel Principe di Savoia al completo, che include lo chef del ristorante Acanto Alessandro Buffolino, lo chef di pasticceria Beniamino Passannante ognuno con la propria squadra.
Altro protagonista della serata è stato l’esclusivo cocktail VERNISSAGE, nato per celebrare lo speciale evento ed entrato nella carta ufficiale dell’hotel.
Riaprono le porte le sale Cristalli, Galilei, Marco Polo, Veranda e Marconi per svelare al mondo la loro nuova immagine con differenti colori, tessuti e tecnologia di ultima generazione. Il rinnovo, avvenuto durante il periodo estivo, aveva l’obiettivo di dare una nuova identità alle sale mantenendo l’eleganza senza tempo tipica dell’Hotel Principe di Savoia: eccellenza dell’ospitalità e del lusso Made In Italy.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.