DIADORA

Nata non solo per la performance, la linea Diadora running è l’espressione più autentica dell’identità del brand. Design innovativo e tecnologie all’avanguardia, unite all’eccellenza della manifattura italiana, sono i tratti distintivi che caratterizzano le collezioni Diadora che si rivolgono ad un consumatore che ricerca prodotti funzionali ed innovativi, ma con stile.diadora
Per Primavera/Estate 2019 la linea calzature punta ancora una volta sul Diadora Blushield, la tecnologia che ha rivoluzionato il modo di concepire la corsa, coniugando bilanciamento e comfort, reattività e adattamento della scarpa al gesto atletico, offrendo una tecnologia che si adatta al corpo. Questa stagione la parola d’ordine è leggerezza: il modello Mythos Blushield, il primo lanciato sul mercato, che coniuga cushioning e reattività, si arricchisce di ulteriori proprietà innovative che riducono il peso della scarpa pur mantenendone le grandi doti di cushioning e reattività. Lo spessore aumentato della suola e l’E.V.A superlight utilizzata nell’intersuola garantiscono infatti una corsa sempre più agile e leggera.
A completare la famiglia Diadora Blushield ritornano le Mythos Blushield Fly, per i runner più leggeri e competitivi, e le Mythos Blushield Elite, per coloro che desiderano un extra cushioning e maggior sostegno durante la corsa. Tutti i modelli si presentano in nuove varianti pensate per la stagione estiva con colorazioni nei toni del blu e del rosso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.