ELGON

Numerose novità presentate da Elgon in occasione di Cosmoprof 2019, all’insegna di una parola d’ordine: unicità.image008.jpg

Innanzitutto Blonde Ambition, il terzo tema della collezione Carpe Diem (dopo Monochromatic e Modavation) che consacra la possibilità di personalizzare il biondo. Il team creativo del brand è partito dal fatto che il biondo, più di ogni altro colore, sia un vero e proprio stile di vita: e così Blonde Ambition rappresenta questo importante trend forte e femminile con tecniche unisex di taglio e colore dedicate a chi vuole sentirsi pronto per Hollywood, in ogni momento. Dal biondo intenso e deciso alle tecniche sfumate più tenui ed eleganti. Accessibile, divertente e moderno. Adesso! Grazie a Blonde Ambition ciascuna donna può ispirarsi alle icone del passato ed esprimere la sua identità reinterpretando lo stile secondo il proprio gusto personale e attuale.

Inoltre, in occasione della fiera sono stati protagonisti nuovi trattamenti di bellezza all’insegna della massima personalizzazione, come i nuovi Elgon  Infusion nati per creare un trattamento personalizzato che si adatti a qualsiasi esigenza: si tratta di strumenti nelle mani sapienti del parrucchiere che in salone li può mixare ai prodotti haircare per massimizzare il risultato di corposità, brillantezza o nutrimento! image005.jpgGli Infusion possono essere miscelati anche con la dedicata Crema Base Universale: basta aggiungere 5 ml dell’Infusion selezionato, vaporizzare sulle lunghezze, lasciare agire 5 minuti e risciacquare.  Per un trattamento prêt-a-porter! Ma non solo! A questi tre preziosi alleati si aggiungono nuove e rinnovate linee haircare: Density ideale per capelli fini, piatti, senza corpo; Luminoil per un trattamento express lucidante ed idratante; Refibra studiata per capelli danneggiati, trattati o secchi. Infusion, Density, Luminoil e Refibra possono essere abbinati ed è così che si compie la magia di un rituale unico, personalizzato e cucito su misura!

Da oggi, inoltre, Elgon presenta GH-REVERSE: una soluzione rivoluzionaria in grado di rallentare la comparsa dei capelli bianchi, intervenendo prima che perdano totalmente la melanina all’interno del follicolo. I laboratori del Brand hanno infatti studiato due prodotti – Shampoo Antigrey e Balsamo Antigrey – in grado di stimolarne la produzione e quindi di ripigmentare i capelli.

Infine per gli uomini amanti della barba nasce MAN BEARDCARE, una linea essenziale ma completa, arricchita da Olio di Babassu, dal potere emolliente e lucidante. La soluzione ideale per valorizzare la bellezza della propria barba, ogni giorno!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.