HAWAIIAN TROPIC

Hawaiian Tropic, il famoso brand di prodotti per la protezione solare, noto in tutto il mondo per la sua filosofia, che punta sulla protezione unita a texture sensoriali e profumazioni esotiche, ha lanciato tre novità di prodotto nell’anno in cui raggiunge il traguardo del mezzo secolo.

Island Sport®: lo spray solare per gli sportiviHawaiian Tropic Island Sport SPF15.jpg
La novità principale del 2019 è Island Sport®. Hawaiian Tropic ha introdotto uno spray solare pensato per chi ama l’attività fisica all’aria aperta e vuole un’efficace protezione dai raggi del sole. Island Sport®, con SPF 15 e SPF 30, resiste all’acqua e al sudore, non cola negli occhi e ha una formula ultra-leggera e traspirante che non ostruisce i pori e lascia respirare la pelle. Facile da applicare, grazie ad uno spruzzatore che funziona da ogni angolazione, ha una copertura uniforme e protegge ad ampio spettro dai raggi UVA e UVB.

Silk Hydration Air Soft SPF 50 Hawaiian Tropic Silk Hydration AirSoft SPF50.JPG
el range Silk Hydration Air Soft, dedicato alle donne che amano stare al sole, ma non voglionouna pelle opaca e secca, è disponibile Silk Hydration Air SoftSPF 50, uno spray ad alta protezione che si aggiunge a quello con SPF 15 e quello con SPF 30. È resistente all’acqua, ha una struttura ultraleggera e contiene una componente di crema idranteper 12 ore di idratazione. Senza dimenticare l’inconfondibile fragranza Hawaiian Tropic che delizia i sensi.

Duo Defence Rinfrescante SprayHawaiian Tropic Duo Defence Rinfrescante Spray.jpg
Nel range Duo Defence, per le donne che amano passare il tempo all’aria aperta, ma vogliono proteggersi sia dagli effetti del sole che dall’inquinamento, è stato introdottoDuo Defence Rinfrescante Spray. È facile da applicare e aiuta a proteggere la pelle dagli effetti dannosi del sole e, grazie a uno strato protettivo anti-inquinamento, anche dallo smog. Con SPF 15 è ultra-leggero, ha una formula senza olio e può essere riapplicato per tutto il giorno. Contiene estratto di tè verde, non ostruisce i pori ed è priva di parabeni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.