Häagen-DazsTM si è rifatto il look!

Häagen-DazsTM presenta il suo nuovo look: packaging personalizzati per ogni gusto frutto del processo creativo di 13 designer internazionali. Una nuova estetica, completamente rinnovata, studiata per creare un legame emozionale ancora più forte con il target dei millennials e parlare ai trend setter già a partire dall’aspetto estetico. Il nuovo look vibrante e contemporaneo mantiene i tratti iconici del brand e riflette il posizionamento e la filosofia di Häagen-DazsTM.Häagen-Dazs_Brownie Macchiato.jpg

La ricerca, il desiderio e la passione dei 13 artisti coinvolti nel progetto hanno dato vita a 46 pattern diversi per ognuno dei gusti di gelato presenti nel mondo, ispirandosi alle sensazioni e alle emozioni che hanno provato durante gli assaggi.
Otto sono le creazioni disponibili in Italia, tutte realizzate con un processo creativo partito dall’esperienza sensoriale del singolo gusto, trasformata poi in mood board e tag cloud e, infine, nel disegno dedicato alle sensazioni gustative che il gelato ha suscitato negli artisti. Häagen-Dazs_Brownie Macchiato_Pattern.jpg
Caramel Biscuit & Cream Speculoos sfoggia il design della statunitense Ashley Goldberg. La sua tecnica, semplice ed energica, è impreziosita da una straordinaria palette di colori. Macadamia Nut Brittle, Cookies & Cream, Pralines & Cream, Belgian Chocolate e Vanilla sono disegnati dall’illustratore di origine finlandese, ma con sede a New York, Santtu Mustonen. Il suo stile visivamente accattivante è una fusione tra trame artigianali e analogiche, articolate in uno spazio digitale a cui regala un senso di movimento. Salted Caramel è frutto della creatività della fashion designer, illustratrice e amante dei colori Anna Alanko. L’uso dei colori e delle trame riescono a dare al pattern un aspetto sognante. Il pattern di Strawberries & Cream nasce dalla fantasia del designer olandese Kustaa Saksi, specializzato nello storytelling grafico, capace di creare visual giocosi e paradossali.
Una nuovissima veste, raffinata e moderna per un brand che si reinventa rimanendo fedele a se stesso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.