CINELLI PIUME E PIUMINI NOVITÀ AUTUNNO/INVERNO 2019/2020

Cinelli Piume e Piumini, azienda leader nella produzione e lavorazione di prodotti in piuma e piumino, presenta le trapunte della nuova collezione autunno inverno 2019/2020: una vasta scelta di pattern e colori pronta a riempire di fantasia i nostri sogni. 19IGr1-V.jpegDagli intramontabili motivi floreali ai disegni geometrici contemporanei, dalle sofisticate fantasie damascate agli attuali decori naturali, le trapunte di Cinelli Piume e Piumini sono capaci di adattarsi agli stili più diversi, vestendo camere da letto moderne così come ambienti in stile classico. Un mix di pattern accompagnato da un’ampia gamma di colori e texture: tonalità naturali, delicate sfumature pastello, colori accesi e superfici cangianti, impreziosite da decori in rilievo.
L’azienda per la stagione più fredda propone la collezione trapunte in due versioni: “Standard”, indicata se la camera da letto è riscaldata per poche ore al giorno, e “Medium” per ambienti ben riscaldati. Le trapunte sono disponibili con imbottitura 100% piumino d’oca bianca siberiana o 95% piumino d’oca bianca ungherese.

I nuovi plaid Soft

Per non rinunciare mai al piacere della piuma anche lontano dalla camera da letto, Cinelli Piume e Piumini per la stagione A/I 2019/2020 arricchisce la collezione di plaid Soft. Accanto all’ampliamento di modelli già presenti a catalogo con rivestimento fantasia in microfibra, l’azienda propone la versione tinta unita con tessuto cotone oppure in poliestere. I plaid hanno un’imbottitura in puro piumino di oca bianca ungherese, risultando così leggerissimi e caldi per momenti di relax sul divano o sulla propria preferita. I pattern, che spaziano da geometrie dal sapore vintage a romantici motivi effetto acquerello, sono declinati in una ricca tavolozza cromatica. La stessa varietà di colori viene proposta per le versioni tinta unita, disponibili in un’ampia palette di tendenza per poter soddisfare tutti i gusti e le esigenze.

Una qualità 100% Made in Italy

Non solo varietà di fantasie e colori, però. A rendere unici le collezioni di Cinelli Piume e Piumini è anche l’altissima qualità dei tessuti e soprattutto dell’imbottitura. Una qualità 100% Made in Italy. Tutti i prodotti di Cinelli Piume e Piumini sono realizzati in Italia all’interno dello stabilimento di Buggiano, in provincia di Pistoia, dove si svolge l’intera fase di lavorazione della piuma e del piumino dalla selezione della materia prima ai lavaggi, dalla sterilizzazione al prodotto finito secondo tecniche che uniscono all’alta artigianalità l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia. A differenza della maggior parte delle aziende del settore, infatti, Cinelli Piume e Piumini ospita all’interno del proprio stabilimento l’intero ciclo produttivo: questo significa un monitoraggio costante e in prima persona dei livelli di qualità e un controllo costante di tutte le fasi della lavorazione, gestite direttamente in azienda. Solo così è possibile garantire la qualità di ogni singolo prodotto e la sua durevolezza nel tempo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.