WONDER ROLLER

LR Wonder Company – Luxury brand italiano della Cosmesi – presenta una novità assoluta per il mercato italiano: WONDER ROLLER, il beauty tool che sta impazzando tra le appassionate di beauty e star internazionali di tutto il mondo.LR - Wonder Roller - IDS_0088.jpg
L’innovativo strumento permette di effettuare un trattamento di microneedling, piccolissimi aghi che penetrano nella pelle attraverso un piccolo rullo passato sulla pelle. L’idea di base, su cui è stato sviluppato il needling, è che l’epidermide quando viene ferita mette in moto meccanismi di riparazione cellulare che coinvolgono enzimi e proteine per la sua riparazione. Il trattamento provoca delle piccole lesioni stimolando le difese di riparazione delle pelle e aumentando la produzione di collagene. Il microneedling ha l’obiettivo di correggere inestetismi e imperfezioni della pelle del viso. Il risultato è una pelle rigenerata e rinnovata e un viso ringiovanito e fresco.
Il derma roller di LR Wonder Company, con 540 micro-aghi, è il dispositivo più adatto ad essere utilizzato in abbinamento a tutti i prodotti per la cura della pelle come sieri, creme e gel perchè permette agli ingredienti di essere assorbiti più rapidamente. E’ anche ideale per un uso combinato con creme per cellulite e smagliature.
E’ perfetto in abbinamento ai nuovi Wonder Serum che, grazie alle loro formulazioni, sono il partner perfetto per il micro needling system. Attualmente sono disponibili il Siero Veleno d’Ape per un effetto lifting, il Siero Caviale Nero con proprietà antiage e il Siero Bava di Lumaca super idratante (24,00 euro cad.).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.