SEALUP

“Rain & Sea” è il claim che caratterizza la Collezione Donna Autunno Inverno 2019-20, come da storica e originale tradizione Sealup.sealup.jpg

L’iconica “Testa del Lupo di Mare”, simbolo del brand fondato a Milano nel 1935, evoca un’emozione che ci trasporta ad uno stile “Marina” dal DNA chic e raffinato, ma con un tocco glamour! Da questo primo sviluppo iconico nasce una proposta di diversi “peacoat”, trench e parka d’ispirazione marinara, caratterizzati dall’applicazione di preziose ancore ricamate e bottoni in metallo anticato. I tessuti variano dalla lana/Kashmir trattata idrorepellente, al prezioso fustagno in cotone, al “multimatiere” in cotone/nylon e lana. I colori dominanti sono il blu navy e il beige. Dalla sua nascita negli Anni Trenta, Sealup è riconosciuto come marchio specialista nella confezione del “Rainwear”. Da questo secondo sviluppo iconico prende vita la parte di collezione “weatherproof”, caratterizzata da impermeabili “multimatiere”, cotoni/nylon abbinati a fresche fantasie in lana disegnate pied poule, spesso di vestibilità over molto fluide, parka in cotone effetto cerato, scaldati con eco-piuma di ultima generazione ad iniezione diretta, estremamente gradevole al tatto, performante e, soprattutto, sintetica al 100% “cruelty free”.

La Donna Sealup è volutamente una collezione essenziale, fortemente iconica e allineata con la collezione Uomo. In tutti i capi il lusso è percepito in modo discreto, tipicamente milanese. La qualità Sealup, “Full Made in Italy”  risulta evidente, dalla confezione e modellistica impeccabile, alla cura dei particolari e di ogni singolo accessorio usato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.