TOSCA BLU

LA COLLEZIONE TOSCA BLU SI APRE AL MONDO CON LINEE, COLORI E PATTERN CHE SONO UN INNO ALLA RICCHEZZA DELLE TRADIZIONI E DELLE CULTURE, PER UNA MODA CHE APRE LA MENTE E CORTEGGIA LO SGUARDO.TOSCA BLU-CECILIA -TF19PB310 99V senza tracolla.jpg
La nuova collezione Tosca Blu FW 2019/20 si ispira a questa caratteristica del fashion world, che unisce il glamour alla consapevolezza di un mondo in eterno cambiamento che si apre sempre di più alle diverse culture. Una collezione che fa della varietà e della diversità una ricchezza per gli occhi, attingendo a tradizioni e correnti per creare una proposta di borse che portano nomi di donna e interpretano ogni esigenza di stile (di vita, ma anche di abbigliamento) per incontrare le esigenze di una femminilità in continua evoluzione.
Si ritorna alla terra con le tendenze più eco-chic, che si ispirano alla natura per creare armonie di colori presi direttamente da ciò che ci circonda come le piante, i minerali, il ghiaccio. L’ispirazione è grunge organica, con dettagli che si arricchiscono di echi etnici ispirati ai tessuti nordici, di decorazioni floreali e color block dall’essenzialità calda e naturale.
La naturalezza è un leitmotiv della collezione, che ritorna nelle borse più essenziali, dalle decorazioni rigorose ma assolutamente luxury, che incarnano un’unione di semplicità e artigianalità. Le linee sono pulite, le forme morbide e i materiali morbidi al tatto, i colori chic che spaziano tra i toni dei grigi più luminosi, caldi, industrial, e nella classicità contemporanea del cammello.TOSCA BLU-ADELAIDE -TF1935B03 senza tracolla.jpg
Più decise sono invece le borse dai toni strong – viola lacca, prugna, rosso scuro, nero in versione block alternata al altri colori pieni – che seguono un mood romantico dagli accenti techno: colori laccati, caleidoscopici, con effetti quasi cangianti e pattern ispirati alle carte da parati per un carattere vivace e una fortissima attenzione ai decori. Tosca Blu per la FW 2019/20 sceglie una strada di unicità che passa per la fusione di culture e tendenze, alla continua ricerca della vera ricchezza della moda fatta di curiosità, positività, glamour.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.