BIOLINE JATO’

Il marchio made in Italy festeggia l’importante anniversario con un kit in limited edition che unisce tradizione e innovazione.
In occasione del suo 40esimo anniversario, l’azienda presenta una novità esclusiva in cui tradizione e innovazione si incontrano perfettamente: il Kit 40° Anniversary Limited Edition che celebra il grande ritorno della Crema alla Mela, lo storico best seller del brand presentato nel 1979, che anticipava l’utilizzo degli acidi della frutta (alfa-idrossiacidi) in cosmesi.Bioline Jato_Kit 40° Anniversary Limited Edition_cofanetto.jpg E così la Crema alla Mela torna in versione aggiornata, con una formula potenziata da quarant’anni di successi e innovazione scientifica, con l’obiettivo di proteggere la pelle preservandone la giovinezza e la vitalità, grazie all’estratto e alle cellule staminali di mela. A completare e potenziare l’azione della crema, il kit propone inoltre un siero viso dalle proprietà rigeneranti e illuminanti, che migliora la texture della pelle promuovendone l’elasticità e l’idratazione. Adatti a tutte le tipologie di pelle, i due prodotti grazie alle loro formule multifunzione caratterizzate da ingredienti per la maggior parte naturali, agiscono in perfetta sinergia per risultati massimizzati.
Il Kit 40° Anniversary Limited Edition, inoltre, si distingue per la sua veste grafica che riprende il quadro firmato dall’artista italiano Lorenzo Menguzzato, in arte LOME, che rappresenta idealmente la molteplicità dei volti a cui il brand si dedica da sempre, esaltando la salute e la bellezza di ognuno attraverso ricerca scientifica e trattamenti personalizzati. I volti, pur mantenendo le proprie caratteristiche, si fondono in un insieme armonico, creando un’opera che valorizza il gruppo ed esalta le unicità dei singoli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.