ARIZONA 2000 HALLOWEEN

Sabato 26 ottobre ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le età. Arizona 2000, storico locale nel cuore di Nolo, è pronto per soddisfare le esigenze di grandi e piccini. Dalle 17.00 alle 21.00 si aprono i battenti per Halloween, la festa più mostruosa dell’anno.

Halloween.jpegI bambini sono già alla ricerca del travestimento più accattivante e da brivido di sempre. Un evento interamente dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie, animato da professionisti che li coinvolgeranno con giochi e balli all’insegna del divertimento e dove non mancherà la sfilata delle maschere e tanti premi ai costumi più originali. Il tutto accompagnato da una sostanziosa merenda composta da pasta in tutte le salse (bianca, pomodoro, pesto), panini, frutta, pizzette, focacce, patatine, torte dolci e salate, popcorn, tramezzini e dove non mancheranno le caramelle. Costo ingresso: 5 euro bambini; 10 euro adulti con consumazione inclusa.

Messi i bimbi a letto il locale inaugura un nuovo appuntamento notturno: Bora Bora. Dalle 23.00 la sala principale Arizona 2000 si reinventa e si trasforma per un’immersione nella vita latina, quella caliente della musica e dei balli, quella colorata e ricca di salsa, bachata, merengue e reggaeton. La serata Bora Bora è un progetto a lungo termine che prevede almeno un concerto latino ogni due mesi. Costo ingresso: 10 euro con consumazione Ingresso omaggio donne fino alle 00:00.

Arizona 2000

Via Natale Battaglia 14 – Milano

Cell 389.8359277 – 340.2451403

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.