YAMAMAY

Yamamay, in piena coerenza e continuità con i valori che da sempre contraddistinguono l’anima del brand, dedica una campagna all’innovazione tecnologica, strumento, per Yamamay, al servizio della bellezza femminile. Il claim della campagna recita infatti: ‘Innovare è sexy’, perché indossare prodotti comodi ed innovativi aiuta a sentirsi bene con se stessi e con il proprio corpo, a valorizzare i propri punti di forza aumentando così la propria percezione di sé.

image003Il meticoloso lavoro di ricerca e sviluppo, gli studi sulle proporzioni e la vestibilità prendono forma in una collezione fatta di capi dal design moderno, sviluppati con i tessuti Sensitive® Fabrics 100% made in Italy arricchiti dalla presenza della fibra LYCRA® per comfort assoluto, perfetta vestibilità e libertà di movimento.

Reggiseni, body, slip e culotte, ma anche sottovesti e bodysuit modellanti, leggings, pantaloncini modellanti, pensati per tutte le tipologie di fisicità, aiutano a nascondere i difetti e mettono in risalto i punti di forza, diventando così un prezioso alleato di seduzione, per piacersi e per piacere. La lingerie abbandona il suo carattere prettamente funzionale, diventando così protagonista del guardaroba, un’arma al servizio della bellezza e della seduzione femminile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.