ESSENCE

essence_dancingonthemilkyway-001
Spiccano le sei tonalità shimmer che possono essere mixate perfettamente tra di loro e grazie alla texture morbida si applicano con estrema facilità. Con una scelta di colori davvero galattica tutto è possibile – dal look delicato del mattino fino al make-up stellato della sera.
Gli sticker adesivi viso effetto gioiello rendono il tuo look estremamente eye-catcher. Basta staccare gli adesivi dal foglio e applicarli sulla pelle ben pulita e asciutta.
La spugnetta glitterata in silicone sfuma delicatamente tutti i make-up. Il lato più largo è ideale per l’applicazione sulla fronte e sugli zigomi mentre il lato a punta è perfetto per le aree più piccole come il contorno occhi.
click&go unghie finte Party nail in un istante? Nessun problema con le dodici unghie finte adesive color rosa holo.
Holo glitter gocce le gocce glitterate iridescenti creano un intenso effetto luminoso. Possono essere applicate sia sul viso sia sul corpo e regalano un incarnato scintillante.
Cosmic glitter smalto unghie un’esplosione di glitter sulle unghie! Lo smalto ad alta coprenza si applica con facilità e rende le unghie brillanti come stelle nel cielo!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.